|
Componi
La pagina Componi consente di comporre ed inviare facilmente nuovi messaggi e-mail.
To Digitare l'indirizzo di e-mail del destinatario del messaggio. Gli indirizzi e-mail utilizzano sempre il seguente formato: nomeutente@società.com sostituire nomeutente e società con i dati corrispondenti dell'indirizzo. L'indirizzo di e-mail, oltre che per .com, può terminare in .org, .net, .edu, .gov, ecc. Quando si invia un messaggio a più indirizzi, separare ogni indirizzo con una virgola (,), punto e virgola (;) o con uno spazio.
Cerca Fare clic su Cerca per selezionare gli indirizzi e-mail dalla Rubrica invece di digitarli nel campo A:.
Oggetto Digitare una breve descrizione del contenuto del messaggio.
Messaggio Digitare il messaggio da inviare.
Opzioni Nel campo Richiesta notifica, scegliere se si vuole che sia notificata l'effettivo o il mancato recapito del messaggio. Nel campo Priorità, scegliere Alta, Normale o Bassa. La Priorità segnala l'importanza del messaggio al destinatario.
Aggiungi file Per inviare un file assieme al messaggio, fare clic su Sfoglia scegliere il file da allegare, quindi fare clic su Allega. Il file sarà visualizzato nell'elenco Allegati. Saranno inviati assieme al messaggio solo i file che compaiono nell'elenco Allegati. Ripetere il procedimento per allegare altri file.
Allegati Elenco dei file allegati al messaggio. Se si cambia idea riguardo la spedizione di un file, deselezionarlo dal campo Allegati; in questo modo non sarà inviato assieme al messaggio.
Invia Fare clic su Invia per spedire il messaggio. Ricordare che se si cambia pagina prima di inviare il messaggio, questo sarà perso.
Annulla Fare clic su Annulla se non si vuole inviare il messaggio.
Nota: Alcune caratteristiche descritte nella guida WebMail potrebbero non essere disponibili nel vostro sistema.
Argomenti correlati Per cercare indirizzi e-mail Per aggiungere i campi CC e BCC ai messaggi Per fornire un differente indirizzo per la risposta
|