| Per inviare i messaggi
È possibile inviare messaggi a chiunque di cui si conosca l'indirizzo di e-mail. WebMail supporta qualsiasi browser Web e supporta i comuni standard di messaggistica Internet come i vari tipi di MIME.
- Fare clic su componi per aprire la pagina Messaggio vuota.
- Nel campo A:, digitare l'indirizzo di e-mail del destinatario del messaggio. Gli indirizzi e-mail utilizzano sempre il seguente formato:
nomeutente@società.com (o .net, .gov, ecc.) Sostituire nomeutente e società con i corrispondenti dati dell'indirizzo. Per inviare messaggi a più di un destinatario, separare ogni indirizzo con una virgola (,), punto e virgola (;) o uno spazio. Oppure fare clic su Cerca per selezionare il destinatario dalla Rubrica.
- Nel campo Oggetto, digitare una breve descrizione del contenuto del messaggio.
- Nel campo Messaggio digitare il testo.
- Fare clic su Invia.
Oppure fare clic su Annulla per scartare il messaggio.
Importante: Andando ad un'altra pagina Web prima di inviare il messaggio, questo sarà perso. Non modificare le Preferenze dopo avere iniziato la composizione del messaggio.
Nota: Alcune caratteristiche descritte nella guida WebMail potrebbero non essere disponibili nel vostro sistema.
Argomenti correlati Per cercare indirizzi e-mail Per aggiungere i campi CC e BCC ai messaggi Per fornire un differente indirizzo per la risposta Per scegliere una cartella in cui conservare i messaggi inviati
|